La Deco Domus in zona play off
Procede spedito il campionato della Deco Domus Noci. A tre giornate dalla fine della regular season, la società del presidente Giuseppe Mastropasqua ha sconfitto la Magic Cutrofiano Project con un secco 3a0. Una vittoria che consolida il quinto posto in classifica, in piena zona play off.
Il risultato finale di 3 set a 0, con parziali di 19-25; 23-25; 22-25, premia la squadra di mister Beppe Gabriele che ha saputo dimostrare sino ad oggi tutto il proprio valore e le qualità di un gruppo che, giorno dopo giorno, sta regalando buoni risultati. Con il direttore sportivo Vincenzo Mastropasqua abbiamo fatto il punto sulle ultime prestazioni della squadra: “In queste ultime giornate sto vedendo una squadra che, dopo un periodo non troppo positivo, sta crescendo. Il primo segnale l'ho notato nella difficile trasferta di Oria, dove nonostante la sconfitta per 3a1, si è notata in campo una squadra molto grintosa e motivata, dimostrando di essere capaci di giocare un'ottima pallavolo. La conferma di tutto ciò è arrivata la giornata successiva contro il Tuglie, attualmente seconda in classifica, dove le nostre leonesse hanno preso un punto fondamentale perdendo, con molto rammarico, una partita preparata benissimo. Su questa scia, nelle ultime due gare, entrambe giocate in trasferta, le ragazze si sono riconfermate portando a casa ben sei punti importantissimi in chiave play-off. In questo momento manteniamo saldi la quinta posizione in classifica a 2 punti dal Putignano sesto a tre gare dalla fine”.
Nel prossimo turno, in programma domenica 23 aprile, la Deco Domus Noci ospiterà Edilcostruzioni Spongano, terza della classe del girone C.